Un nuovo Concept Store, dolce, gelato: è Glacé di Ilaria Forlani

Oggi vi presentiamo Glacé Sweet Concept Store,  una boutique del gusto, aperta da qualche giorno a Milano, via Archimede 12, che propone la collezione di dolci e gelati di design Glacé di Ilaria Forlani la party chef creativa rappresentata da  brandsavetheworld.

Ilaria sognava da tempo di aprire a Milano uno spazio pop e colorato con laboratorio annesso,  un’evoluzione del suo primo store in provincia di Brescia dove continuare a creare e sperimentare.

Creazioni di design di Ilaria Forlani: il sushi diventa gelato e le piccole pietre nascondono un gusto speciale

Tradizionale o di design, qui è proprio il  gelato artigianale il padrone di casa. Oltre ad una selezione di gusti classici e di frutta fresca di stagione ci sono le rivisitazioni di Ilaria: gli ice stones e sushi gelato, dei piccoli capolavori di design da mangiare con gli occhi prima che con il palato, e le nuove limited edition tra cui garden cake, ice pills e cheese cake.

Ma anche proposte che spaziano dalla colazione al pranzo veloceMatcha Golden, Pink e Chai Latte, Pancake senza glutine e Carrot Cake vegana, pane burro e marmellata, sono solo alcune delle proposte breakfast di Glacé, che per il pranzo o l’aperitivo punta su centrifughe e piatti veloci come tartare, avocado toast, cous cous ed insalate di farro o quinoa, oltre al gelato, ovviamente.

L’imprenditore e ristoratore Luca Guelfi è partner di questo progetto, che già con Shimokita, estroverso tapas restaurant giapponese, ha inserito le creazioni di Ilaria nel menu.

Glacé vi aspetta dalle 7:30 di mattina alle 7:30 di sera!

Sweet Concept Store di via Archimede 12 Milano

Il nuovo Sweet Concept Store di via Archimede 12 Milano